il progetto Rilanciare il brand ringiovanendone l’immagine, senza tradirne i valori.
il brief Midil Ceramiche da quasi 30 anni porta avanti in Puglia i valori del design e della qualità, attraverso un leader internazionale: PORCELANOSA Grupo, azienda leader nel settore dei pavimenti e dei rivestimenti in ceramica, con prestigio a livello mondiale.
La comunicazione sarà principalmente rivolta ai progettisti residenti nella regione Puglia, professionisti che credono che il vero benessere sia circondarsi di confort e bellezza.
la scelta Si parte dall'analisi degli elementi del marchio esistente per poi prendere in esame tutto ciò che ruota intorno alla ceramica, al design, all'eleganza.
La scelta ricade coraggiosamente verso una immagine completamente rinnovata: il simbolo di una piastrella di ceramica dai colori caldi, con un ornamento al suo interno ad impreziosirne la fattura. Il tutto si sviluppa su di una base stabile, un font imponente ed al contempo estremamente elegante che riporta, maestoso, il nome di un'Azienda capace di soddisfare anche le necessità più esigenti.